In collaborazione con la settima edizione delle Masterclasses Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata, Mercato Mediterraneo ospita una delle 3 Giornate delle Masterclasses, rivolta a laureati e professionisti del settore.
Marketing e Comunicazioni innovative per i prodotti agroalimentari: nuove rotte culturali nel e per il Mediterraneo?
A cura della Prof. Simonetta Pattuglia, docente di Marketing, Comunicazione e Media, Facoltà di Economia, Università Tor Vergata, Direttore del Master
Registrazione partecipanti
Tavola Rotonda
Introduzione:
Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Partecipano:
Gustavo Piga, Economista, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Pierdonato Vercellone, Presidente, FERPI
Corrado Azzolini, Direttore editoriale, Al.ma Media srl
Francesca Rocchi Barbaria, Curatore Culturale, Mercato Mediterraneo
Intervento di Guest Speaker internazionale
Daniela Puglielli, Accent Public Relations, Boston e organizzatore Mediterranean Diet Roundtable at Yale University, June 2018
Q&A
Chiusura dei lavori
Per ulteriori informazioni e le iscrizioni alle Masterclasses Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience visitare:
https://economia.uniroma2.it/commedia
e scrivere a pignedoli@economia.unitoma2.it