Special Focus #2
Sabato 24 Novembre, ore 10.00

Lezione Master Food&Wine Tor Vergata

In collaborazione con la settima edizione del Master Marketing Food&Wine, organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata – Roma, Mercato Mediterraneo ospita una delle 3 Lezioni del Master, rivolta ai neo laureati di economia.

Marketing e Comunicazioni innovative per i prodotti agroalimentari: nuove rotte culturali nel e per il Mediterraneo?

ore 10.00

Registrazione partecipanti

ore 10.30– 12.00

Tavola Rotonda
Introduzione:

Simonetta Pattuglia*, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Partecipano:
Gustavo Piga*, Economista, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Pierdonato Vercellone*, Presidente, FERPI
Maria Laura Cantarelli, Public Policy Operations Manager, Amazon Italia
Francesca Rocchi Barbaria*, Curatore Culturale, Mercato Mediterraneo

ore 12.00 – 12.45

Intervento di Guest Speaker internazionale
Daniela Puglielli*, Accent Public Relations, Boston e organizzatore Mediterranean Diet Roundtable at Yale University, June 2018

ore 12.45

Q&A

ore 13.15

Chiusura dei lavori

Da un’idea di:

Simonetta Pattuglia, Professore Aggregato di Marketing, Comunicazione e
Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e
dei Media – Dip. Management e Diritto, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Responsabile Scientifico e Organizzativo Food Wine & Co

e Paola Cambria, Giornalista e sommelier, Direttore Comunicazione e Immagine CIA-Agricoltori Italia.

CON LA PARTECIPAZIONE E IL SOSTEGNO DI