I protagonisti di Mercato Mediterraneo

Mercato Mediterraneo e le eccellenze agroalimentari del Lazio

Mercato Mediterraneo è una manifestazione in piena sintonia con la strategia che in questi anni ha messo in campo la Regione Lazio: aprire le porte della nostra regione, far emergere le eccellenze, presentare un sistema coeso e più forte per raggiungere i mercati internazionali.

La Regione Lazio sostiene quindi con convinzione questa iniziativa, che rappresenta la giusta direzione per il successo di Fiera Roma, e che promuove, di concerto con il Sistema Camerale regionale, la partecipazione gratuita di oltre 70 imprese provenienti da tutte le province laziali: Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo. Dall’olio, ai pani, ai formaggi, passando per il miele, il caffè e i prodotti del mare: a Mercato Mediterraneo sarà possibile fare un viaggio nei saperi e nei sapori di cui è ricco il nostro territorio e che la Regione Lazio promuove assieme alle bellezze dei luoghi da cui provengono.

Una grande iniziativa di “Sistema” a vantaggio delle imprese laziali e dei visitatori che avranno modo di approfondire la conoscenza delle nostre eccellenze agroalimentari grazie a laboratori e degustazioni previsti nello stand regionale (pad. 3 – C 14).

Nicola Zingaretti
Presidente della Regione Lazio

CON LA PARTECIPAZIONE E IL SOSTEGNO DI